Accordo di collaborazione tra Dipartimento Politiche Europee e Consorzio Punto Europa

17 febbraio 2022

Il Dipartimento per le Politiche Europee e il Consorzio Punto Europa (che gestisce lo Europe Direct Abruzzo, Centro ufficiale della Commissione per la comunicazione e informazione sui temi dell'Unione Europea) hanno firmato il 17 febbraio 2022 un Accordo di collaborazione finalizzato all'organizzazione a Teramo di un incontro pubblico dedicato alla Conferenza sul futuro dell'EuropaNella foto Diana Agosti, Capo Dipartimento per le Politiche Europee, e Filippo Lucci, Amministratore unico di Consorzio Punto Europa.

L'evento dal titolo "Incontriamoci a Teramo" sarà costituito da una sessione introduttiva, alla quale interverranno autorità politiche e rappresentanti delle istituzioni, e da una sessione seminariale in cui gli studenti si confronteranno con i relatori sui temi che rivestono per loro particolare interesse, anche in relazione alle sensibilità del territorio.

I contributi del dibattito verranno tempestivamente inseriti nella piattaforma digitale multilingue della Commissione europea.

Il Dipartimento per le Politiche europee si impegna a dare la massima visibilità all'evento sul sito istituzionale e sui canali social media.

Conferenza sul futuro dell'Europa , Incontriamoci a
Torna all'inizio del contenuto