Governo italiano
lingua attiva: Italiano (Italia) ITA

Sumlab, seminario sulla comunicazione europea

SumLab 2015Il Dipartimento Politiche Europee, in collaborazione con il Formez e  la Fondazione Cultura Lavoro Giacomo Brodolini, ha il piacere di annunciare la Seconda edizione del Seminario SumLab, che avrà luogo a Cesena dal 23 al 25 settembre.

L'evento sarà strutturato da due prime giornate di tavole rotonde, laboratori e presentazioni con professionisti del settore sulle più recenti e interessanti pratiche di comunicazione, e da una plenaria finale per la presentazione dei lavori elaborati in presenza di autorità nazionali ed europee. Le conclusioni sono affidate al Sottosegretario Sandro Gozi, venerdì 25 settembre alle ore 12,45.

L'iniziativa ha come finalità l’individuazione, data l'urgenza sempre più impellente, di nuove tecniche di comunicazione europea in termini di strumenti, metodologie ed esperienze che fortifichino l'identità, il dialogo e la cooperazione per dar vita ad un rafforzamento della ''Comunicazione Transfrontaliera'' in seno all'UE.

La partecipazione alle tre giornate è a titolo gratuito ed è rivolta ad un numero massimo di 40 partecipanti per garantire un più efficace apprendimento e lo scambio di esperienze.


Altre informazioni e programma sul sito SumLab

comunicazione
Torna all'inizio del contenuto