Governo italiano
lingua attiva: Italiano (Italia) ITA

Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria ospita la mostra "L'Italia in Europa – L'Europa in Italia"

15 novembre 2023

Il 15 novembre 2023 presso l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria si apre l'esposizione della mostra "L'Italia in Europa – L'Europa in Italia" realizzata dal Dipartimento per gli Affari Europei, in collaborazione con l'agenzia Ansa.

La mostra sarà inaugurata al termine dell'incontro "Alla scoperta del Mercato Unico. Motore dell'integrazione europea" al quale parteciperanno i comunicatori e le reti attive nell'area metropolitana di Reggio Calabria e le istituzioni locali. E' prevista la presenza, tra di altri, di Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, Giuggi Palmenta, Assessore alle Politiche Giovanili di Reggio Calabria, Francesca Cozzupoli, direttore di Confindustria Reggio Calabria.

La mostra sarà presentata da Sabina Rago, dirigente del Servizio di coordinamento della comunicazione e informazione istituzionale del Dipartimento.

Reggio Calabria è la 25esima tappa del ciclo di esposizioni della mostra da quando, nel marzo 2017, è stata inaugurata in occasione dei 60 anni dei Trattati di Roma

La mostra resterà esposta fino al 29 novembre 2023.

Leggi l'approfondimento dedicato alla mostra

mostra fotografica , L'Italia in Europa

Torna all'inizio del contenuto