Governo italiano
lingua attiva: Italiano (Italia) ITA

Esplora contenuti correlati

Conferenza sul futuro dell'Europa, evento di lancio

Il Dipartimento per le Politiche, in collaborazione con il Parlamento europeo e la Commissione europea, organizza il prossimo 9 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 l'evento di lancio in Italia della piattaforma multilingue della Conferenza sul futuro dell'Europa, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.

All'evento parteciperanno tra gli altri: il Ministro agli Affari esteri, Luigi Di Maio, i Sottosegretari agli Affari europei, Vincenzo Amendola, e agli Affari Esteri, Benedetto Della VedovaPaola Severino (in qualità di rappresentante dei cittadini per la Conferenza sul futuro dell’Europa), Ferdinando Nelli Feroci (co-presidente del Comitato scientifico della Conferenza sul futuro dell'Europa). L'iniziativa sarà moderata da Serena Scorzoni, giornalista Rai. L'evento sarà aperto dall'attore Ettore Bassi. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma definitivo dell'evento.

Sarà anche presentata la campagna di comunicazione dedicata alla Conferenza sul futuro dell'Europa promossa dal Dipartimento per le Politiche Europee.

E' possibile partecipare, fino ad esaurimento dei posti, inviando una email a: Comunicazione.Politicheeuropee@governo.it
indicando: nome, cognome, ente o categoria di appartenenza (studente, insegnante, funzionario, …).

Torna all'inizio del contenuto