Governo italiano
lingua attiva: Italiano (Italia) ITA

Esplora contenuti correlati

Calendario "Ever Closer Union"

Mostra "Ever Closer Union - Un'Europa sempre più unita" - Città, date e sedi dell'esposizione in italia

da 1 a 10 - Totale: 16

16 ottobre 2019

Ever Closer Union all'Università La Sapienza

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche ospita dal 9 settembre al 16 ottobre la mostra "Ever Closer Union - Un'Europa sempre più unita", che illustra con foto e documenti la storia dell'integrazione europea. In chiusura, il 16 ottobre si svolge il convegno "Il percorso di democratizzazione dell'UE".

Ever Closer Union

27 febbraio 2019

Ever Closer Union al Quirinale

L'Archivio Storico della Presidenza della Repubblica ospita nella sua sede, a Palazzo Sant'Andrea, dal 27 febbraio alla fine di marzo la mostra itinerante "Ever Closer Union - Un'Europa sempre più unita" che illustra con foto e documenti la storia dell'integrazione

ever closer union

27 novembre 2018

Ever Closer Union a Fiesole

Gli Archivi storici dell'Unione Europea organizzano il 26 novembre 2018, con il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, "Un'Europa sempre più unita: Passato e Futuro dell'Unione Europea".

25 settembre 2018

"Ever Closer Union" a Trapani

Prosegue il suo tour italiano "Ever Closer Union", la mostra itinerante realizzata per celebrare il 60° anniversario dei Trattati di Roma. Dal 25 al 27 settembre 2018 presso il Polo Universitario di Trapani.

Ever Closer Union , mostra fotografica

11 maggio 2018

"Ever Closer Union" a Venezia

La mostra "Ever Closer Union" è stata esposta dall'11 al 22 maggio a Venezia, presso l'isola di San Servolo. Una iniziativa realizzata nel quadro del grande evento "Il patrimonio culturale europeo per i cittadini" che si è svolto a Venezia dal 5 al 31 maggio 2018.

Ever Closer Union , mostra fotografica

7 novembre 2017

La mostra Ever Closer Union ha fatto tappa a Campobasso

La mostra itinerante realizzata per celebrare il 60° anniversario dei Trattati di Roma ha fatto tappa a Campobasso, dal 7 novembre al 6 dicembre 2017 presso l'Atrio Biblioteca di Ateneo dell'Università degli Studi del Molise.

ever closer union , trattati di roma , mostra fotografica

19 ottobre 2017

La mostra Ever Closer Union a Verona

Prosegue il suo tour italiano "Ever Closer Union", la mostra itinerante realizzata per celebrare il 60° anniversario dei Trattati di Roma. Dal 19 ottobre al 3 novembre 2017 presso il Polo Santa Marta dell' Università di Verona.

ever closer union , mostra fotografica , trattati di roma

28 settembre 2017

La mostra Ever Closer Union a Cosenza

Prosegue il suo tour italiano "Ever Closer Union", la mostra itinerante realizzata per celebrare il 60° anniversario dei Trattati di Roma. Dal 28 settembre sino al 14 ottobre 2017 è stata esposta a Cosenza, nella Biblioteca Ezio Tarantelli dell'Università della Calabria.

ever closer union , mostra fotografica

8 settembre 2017

Mostra "Ever Closer Union" dall'8 settembre a Modena

La mostra, esposta fino al 21 settembre in Galleria Europa, celebra il 60° anniversario dei Trattati di Roma, ripercorrendo la storia dell' integrazione europea attraverso documenti, immagini e testimonianze.

ever closer union , mostra fotografica , trattati di roma

2 agosto 2017

Mostra "Ever Closer Union" dal 18 maggio a Messina

Prosegue il suo tour italiano con la tappa in Sicilia la mostra itinerante promosso dal Dipartimento per le Politiche Europee in occasione del 60° anniversario dei Trattati di Roma.

ever closer union , mostra fotografica

torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto