Governo italiano
lingua attiva: Italiano (Italia) ITA

Esplora contenuti correlati

Finanziamenti diretti, seminario ad Avellino

26 aprile 2016

Conoscere le politiche europee del ciclo finanziario 2014-2020, scrivere una proposta progettuale e un budget di progetto. Sono alcuni dei temi approfonditi nel seminario sui finanziamenti diretti dell'Unione Europea che si è svolto ad Avellino il 12 e 13 maggio.

Le due giornate di lavori si sono articolate in una prima parte informativa e una seconda di carattere operativo, e hanno approfondito i temi del Quadro Logico e del Budget di Progetto e le nuove linee di finanziamento previste dalla Commissione europea per il periodo 2014-2020.

Il seminario si è tenuto presso la Sala Convegni della Camera di Commercio.

L'iniziativa fa parte di un progetto di formazione e informazione giunto alla sua quinta edizione promosso dal Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA). L'incontro di Avellino è stata la sesta tappa del nuovo ciclo di seminari ed è stato organizzato in collaborazione con Europe Direct dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, Camera di Commercio di Avellino, Unioncamere Campania.

finanziamenti diretti
Torna all'inizio del contenuto