25 novembre 2015
Conoscere le politiche europee del ciclo finanziario 2014-2020, scrivere una proposta progettuale e un budget di progetto sono alcuni dei temi approfonditi nelle due giornate di lavori in programma nei giorni 26 e 27 novembre alla Camera di Commercio di Modena (Sala Panini, nella foto).
Il seminario si è aperto il 26 novembre con i saluti istituzionali di Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena, e Maurizio Torregiani, Presidente della Camera di Commercio di Modena.
L'iniziativa fa parte di un progetto di formazione e informazione giunto alla sua quinta edizione promosso dal Dipartimento Politiche Europee e dall'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA).
L'incontro di Modena è stata la terza tappa del nuovo ciclo di seminari ed è stato organizzato in collaborazione con Europe Direct Network - Centri Emilia Romagna, Europe Direct Modena, Centro di Documentazione e Ricerche sull'Unione europea dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Unioncamere Emilia Romagna, Camera di Commercio di Modena, Enterprise Europe Network (EEN), Simpler e rete Modenapuntoeu.
Per saperne di più:
Sito Finanziamenti diretti dell'UE