1 giugno 2015
Il ciclo di seminari territoriali sui finanziamenti diretti del ciclo finanziario 2014-2020 promossi dal Dipartimento Politiche Europee hanno fatto tappa a Catanzaro e Udine.
Catanzaro ha ospitato l'iniziativa il 4 e 5 giugno presso la Camera di Commercio di Catanzaro (Via Menniti Ippolito, 16), Udine l'11 e 12 giugno presso la Camera di Commercio di Udine (Piazza Venerio, 8).
I seminari sono organizzati dal Dipartimento Politiche Europee, d'intesa con l'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA), in collaborazione con i partner regionali della rete Enterprise Europe Network (EEN) e con gli enti e le organizzazioni locali che aderiscono all'iniziativa.
I seminari sono destinati a enti locali, altri enti pubblici, cittadinanza, imprese, università, ONG, e si articolano in due giornate di lavori: una prima parte informativa e una seconda di carattere operativo, approfondisce i temi del Quadro Logico e del Budget di Progetto e le nuove linee di finanziamento previste dalla Commissione europea per il periodo 2014-2020.
Per saperne di più:
Udine, com'è andata
Catanzaro, com'è andata