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Standard di qualità

I centri SOLVIT hanno adottato alcune norme fondamentali di qualità ed efficacia a cui attenersi nella ricerca delle soluzioni ai problemi presentati dai cittadini e dalle imprese.

In base a tali norme, è possibile fruire dei seguenti servizi:

  • contattare il centro SOLVIT locale per telefono, fax o e-mail durante le ore d'ufficio e ricevere una risposta rapida alle vostre domande;
  • se il vostro caso è ritenuto adatto ad essere risolto tramite SOLVIT, il centro compirà una prima analisi e vi farà sapere tempestivamente se può essere presentato a SOLVIT;
  • quando un caso è presentato al sistema SOLVIT on line, riceverete una conferma dal centro SOLVIT;
  • se il centro SOLVIT del paese in cui si è verificato il problema accetta di occuparsi del vostro caso, il termine per presentarvi una soluzione è di 10 settimane;
  • se viene trovata una soluzione, vi saranno date indicazioni specifiche su cosa dovete fare per beneficiare della soluzione proposta;
  • se nonostante gli sforzi di SOLVIT il vostro caso non può essere risolto tramite la rete, il centro SOLVIT locale cercherà di aiutarvi a trovare un altro modo per risolvere il vostro problema.
Solvit
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